mercoledì 7 agosto 2019

Il pianeta vivente di National Geographic, pubblicato da Hachette



Anche voi amate gli animali? Amate perdervi tra  le splendide immagini che li raffigurano? Siete affascinati da una specie in particolare? Vorreste sapere tutto ma proprio tutto su un habitat specifico? Beh allora non potete assolutamente perdervi la nuova opera di National Geographic "Il pianeta vivente" pubblicata da Hachette.

Un'opera incredibile che ci farà vivere una grande avventura grazie alle incredibili immagini dei più grandi fotografi naturalisti, un susseguirsi di sequenze e dettagli mozzafiato.

La collana "Il pianeta vivente" affronta il complesso argomento dell'ecosistema terrestre dividendo l'opera in 9 cluster differenti:

7 relativi agli habitat:  le praterie, i deserti, le foreste, le montagne, le regioni polari, i mari e gli oceani, le acque continentali.
2 relativi a tematiche trasversali: le meraviglie del mondo animale, ecologia e tutela ambientale.

Potrete conoscere tutti gli ecosistemi, i tesori preziosi che l'essere umano mette sempre più in pericolo. Una collana che mostra tutto ciò che di più prezioso abbiamo e che dovremmo proteggere.


Un'opera autorevole, che in modo coinvolgente e appassionate ci porterà tra storie affascinanti, estreme, in cui si intrecciano paura e coraggio, vita e morte, in cui la natura è l'indiscussa protagonista.

L'opera conta 50 volumi, avrà periodicità quattordicinale fino al numero 10 mentre dal numero 11 avrà periodicità settimanale.

Il 20 Agosto troverete in edicola il primo volume al prezzo di lancio di 1,99 oppure troverte disponibile online sul sito www.ilpianetavivente.it  l’offerta speciale di 3 libri a soli € 5,99.

              


Per non perdere nemmeno un numero di questa splendida opera potete abbonarvi dal sito Il pianeta vivente per chi sceglierà l'abbonamento pagando con l'opzione con carta di credito riceverà un elegante notebook in regalo.



Inoltre:
- avrete la comodità del pagamento con bollettini anche online
- la possibilità di interrompere l'abbonamento in ogni momento

I PRIMI TITOLI DELLA COLLANA: 
1. I predatori della savana 
2. I giganti del mare 
3. Le giungle misteriose dell’Asia 
4. Nel mondo dei ghiacci perenni 
5. La grande isola dei canguri 
6. Un patrimonio da salvare: i parchi USA 
7. Il grande fiume delle amazzoni 
8. La vita nelle foreste di corallo 
9. I grandi erbivori della savana 
10. L’arte dell’inganno


Il pianeta vivente vi aspetta da martedì 20 agosto in tutte le edicole! Un affascinante viaggio tra le meraviglie della natura, per adulti e bambini! 



in collaborazione con Hachette
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© Figli moderni
Fatto con ❤ by NC web.design