venerdì 20 aprile 2018

Le catastrofiche invenzioni di Ciccio Frittata di Pierdomenico Baccalario e Alessandro Gatti nella video recensione di Null



Ciccio Frittata a casa nostra è il personaggio del momento! Ciccio è perdutamente innamorato di Sara Meglio, i suoi amici sono Ivo Manetta e Lele Mosina ed è un grande fan del programma "Inventa tu che invento io". 





Sì perché Ciccio sogna di diventare un grande inventore ed è per questo che è sempre a caccia di nuove idee. E' proprio mentre sta pensando a cosa inventare che, un giorno, ascoltando un discorso dei suoi nonni decide di inventare un antifurto.

Ma come farlo? Beh certo...forse usando il gatto dei nonni, Panettone, si potrebbe creare un vero e proprio Gattifurto. 

Così Ciccio si mette all'opera...riuscirà a creare un antifurto davvero efficace?

Null ve lo racconta in questo nuovo video





Pierdomenico Baccalario e Alessandro Gatti danno vita ad un racconto esilarante, in cui le risate sono davvero assicurate e di cui i vostri bambini non potranno far altro che innamorarsi.

La raccolta "Le catastrofiche invenzioni di Ciccio Frittata" contiene "Ciccio Frittata" e "Ciccio Frittata e l'emergenza fetonze", è illustrata da Andrea Castellani e pubblicata da Edizioni EL. La potete trovare in tutte le migliori librerie oppure cliccando qui sotto.




Buona visione e buona lettura a tutti!
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© Figli moderni
Fatto con ❤ by NC web.design