venerdì 2 febbraio 2018

La partita di calcio di Gerard Van Gemert e Mark Janssen


Anche i vostri bambini amano il calcio? Di libri che parlano di calcio ne abbiamo in casa davvero tanti che nell'arco degli anni si sono aggiunti piano piano alla nostra libreria ma la storia dei Leprotti Curiosi e certamente il primo libro che abbiamo letto sull'argomento.

Mio figlio aveva più o meno 4 anni e insisteva per frequentare una scuola calcio così ecco che abbiamo scoperto la serie dei Leprotti Curiosi iniziando a leggere proprio questo primo libro "La partita di calcio".

Con questo titolo abbiamo iniziato a leggere tutte le avventure di questa stupenda squadra di calcio, così quando Null ha dovuto decidere di quale libro parlare la sua scelta è caduta su un libro che per mille motivi gli è rimasto davvero nel cuore.




Questo libro è solo il primo degli episodi dei Leprotti Curiosi, 



siamo sicuri che i vostri bambini si innamoreranno di questa squadra calcistica e vi chiederanno tutti gli altri volumi.

Ora vi lascio al video di Null in cui ve ne parla un po'


Se siete interessati all'acquisto di La partita di calcio di Janssen Van Gemert e Mark Janssen e pubblicato da Clavis e a tutte le altre avventure dei Leprotti Curiosi potete trovarli in tutte le migliori librerie oppure cliccando qui sotto!







Buona lettura e buona visione a tutti!


Se anche tu sei un appassionato di libri e hai un'età compresa tra i 6 e i 15 anni. 
Se anche tu vuoi fare un video in cui recensire un libro che ti è piaciuto oppure hai fatto un disegno o scritto una recensione non esitare a contattarmi tramite l'apposito modulo "contattami" che trovi in fondo al blog, sarà un piacere pubblicare ciò che hai fatto.
SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© Figli moderni
Fatto con ❤ by NC web.design