venerdì 26 gennaio 2018

L'enigma dei delfini di pietra scritto da Luisa Mattia e Janna Carioli raccontato da Null



Per la rubrica "I libri visti dai bambini" oggi Null ci racconta "L'enigma dei delfini di pietra" libro scritto da Luisa Mattia e Janna Carioli e pubblicato da Lapis.





"L'enigma dei delfini di pietra" fa parte della collana "I misteri di Teo" che a casa nostra è stata un vero successo. Teodora (detta Teo) è una ragazzina di 12 anni molto curiosa e amante dei misteri che insieme all'amico Nicola e al cane Zorro si improvvisa detective. 

In ogni libro della collana i due ragazzi si trovano a dover risolvere un nuovo mistero, sullo sfondo siti archeologici che incuriosiscono i giovani lettori.



Null ha già letto quattro volumi di questa serie e, come dice alla fine del video di questa settimana, sta ancora leggendo gli altri libri di questa collana ma vorrebbe molti più libri...chissà se Luisa Mattia e Janna Carioli ci faranno di nuovo un pensierino!

Ora vi lascio alla video recensione di Null



Se siete interessati all'acquisto dei libri della collana "I misteri di Teo" scritti da Luisa Mattia e Janna Carioli, illustrati da Alfredo Belli e  pubblicati da Lapis Edizioni potete trovarli in tutte le migliori librerie oppure cliccando sulle immagini qui sotto.




Buona lettura e buona visione a tutti!


Se anche tu sei un appassionato di libri e hai un'età compresa tra i 6 e i 15 anni. 

Se anche tu vuoi fare un video in cui recensire un libro che ti è piaciuto oppure hai fatto un disegno o scritto una recensione non esitare a contattarmi tramite l'apposito modulo "contattami" che trovi in fondo al blog, sarà un piacere pubblicare ciò che hai fatto.









SHARE:

Nessun commento

Posta un commento

© Figli moderni
Fatto con ❤ by NC web.design