venerdì 4 settembre 2015

#librinoncensurabili Il mio intervento a #genitorisidiventa su Radio Cusano Campus





Per chi questa mattina non avesse ascoltato il mio intervento sui ‪#‎librinoncensurabili‬ a ‪#‎genitorisidiventa‬ , trasmissione di Radio Cusano Campus lo può trovare a questo link 

con il titolo "Giorgia Soresina - La censura della diversità", mai titolo fu più azzeccato! 



Ero davvero emozionata e l'emozione a volte gioca brutti scherzi, ma spero di essere stata chiara perché i libri gender non esistono, esistono solo libri che, da sempre, raccontano storie. A volte sono storie di fantasia, altre sono storie che raccontano la nostra realtà e la nostra società.



Ovviamente parlo da mamma che, come tutti i genitori, ha a cuore la crescita e la serenità del proprio figlio.

Se qualche genitore vuole fare domande su quanto è stato detto in trasmissione questa mattina può aggiungerla nei commenti, sarò lieta di rispondervi.

Buon ascolto a tutti! 
Emoticon wi

2 commenti:

  1. Ciao Giorgia, ho appena ascoltato la tua intervista: anche se avevi a disposizione solo pochi minuti sei stata chiarissima!
    Buon inizio d'anno al tuo piccolo anche da parte mia :)
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia, anche se in questa intervista ero davvero emozionatissima. L'argomento mi sta molto a cuore e perciò l'emozione mi ha tirato qualche brutto scherzo ma sono contenta che il messaggio che volevo lasciare sia arrivato in modo chiaro a chi ha ascoltato! L'inizio anno del Gremlins è andato benissimo, vedremo il seguito ;) Grazie e un forte abbraccio!

      Elimina