domenica 19 luglio 2015

Il 25 luglio, a Castione della Presolana, presso l'ex chiesa di Dorga, si apre la mostra "Il mondo di Annalaura Cantone"





Dal 25 luglio al 23 agosto 2015 a Castione della Presolana,  presso la ex chiesa di Dorga si terrà la mostra di “Il mondo di Annalaura Cantone, potrete visitarla tutti i giorni dalle 16.30 alle 19 oppure sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 19.

Entrando alla mostra, entrerete in una chiesetta piena di illustrazioni di Annalaura Cantone,  vi sembrerà di entrare nei suoi libri man mano che la visiterete.

All’interno della mostra potrete anche acquistare i libri dell’illustratrice, sarà una bellissima esperienza sia per voi che per i vostri bambini.

Avendo già visitato la mostra dell’anno scorso dedicata a Nicoletta Costa, vi posso garantire che le mostre esposte nell’ex chiesa di Dorga hanno un che di magico.

Perciò se tra fine luglio e agosto siete nelle valli bergamasche vi consiglio una visita alla bellissima mostra per entrare nel mondo di Annalaura Cantone.

Durante il week end dell’ 8 e 9 agosto ci saranno gli incontri con l’autrice:
- Sabato 8 agosto sarà una giornata davvero piena. Alle 11 inizierà il laboratorio destinato ai bambini di 4 e 5 anni, alle ore 15 il laboratorio per bambini dai 6 ai 9 anni, la giornata proseguirà con una visita alla mostra in compagnia di Annalaura Cantone e alle 20 si va a cena con l’autrice.

- Domenica 9 agosto invece il laboratorio sarà alle ore 10 per bambini dai 6 ai 9 anni.

Gli appuntamenti con il mondo di Annalaura Cantone non finiscono qui, infatti sia martedì 28 luglio che martedì 18 agosto i vostri bambini, dai 4 ai 7 anni, potranno partecipare alle letture che si terranno presso la biblioteca comunale di Via Manzoni n. 18
La lettura del 28 luglio sarà tenuta da Michela Barretti,  mentre quella del 18 agosto sarà tenuta da Chiara Vincenzi, entrambe in collaborazione con Umpalumpa libreria per bambini.

Per i laboratori e le letture l’adesione è gratuita fino ad esaurimento posti ma è necessario iscriversi o presso lo spazio mostra tel. 329/2532970 oppure in biblioteca tel. 0346/61331.

Non aspettate oltre, venite a visitare la bellissima mostra dedicata ad Annalaura Cantone e buon divertimento ops…buona lettura con i suoi libri!





Nessun commento:

Posta un commento