martedì 4 novembre 2014

Un'auto da corsa da costruire per i bambini più creativi, uno stickers play set per chi ama giocare e rigiocare all'infinito!


Oggi voglio presentarvi un paio di giochi che ho comprato su Kidsfun, uno per bambini che amano gli stickers e creare paesaggi e scene e uno per bambini che amano decorare e costruire i loro giochi.



Inizio col presentarvi un play set che quest'estate ha letteralmente spopolato tra il Gremlins e i suoi amichetti: quello sui pirati! 

La confezione è composta d ben 51 stickers ma questi stickers, a differenza di altri, sono in rilievo, si possono posizionare e riposizionare sugli sfondi, si possono vestire con una vasta scelta di vestiti e accessori (tra vestiti,spade, uncini, cappelli, stivali etc) e se il bambino si stufa dello sfondo della barca basta girare il foglio per ritrovarsi su una bellissima isola e ricominciare tutto da capo. 

Anche per gli sfondi il bambino ha a disposizione degli stickers per completare i paesaggi, insomma lo avrete capito è tutto un gioca e rigioca all'infinito.

Il mio Gremlins ci ha giocato per giorni e giorni, tanto che ho passato un secondo ordine per poter essere sicura di avere almeno un paio di confezioni di questo bellissimo play set di scorta. 

Perciò se ai vostri bambini piacciono pirati, principesse e fatine non potete perdere questi splendidi stickers play-set! Il costo? Solo 6 euro! Ecco qui i pirati, le fatine e le principesse... ovviamente tutto su Kidsfun e non dimenticate il codice sconto FM14 per i vostri acquisti! 



Ed eccovi invece la fantastica macchinina in legno, sempre acquistata su Kidsfun. 

La macchinina si presenta totalmente smontata, provvista di adesivi, pennello e colori per dipingere...insomma tutto l'occorrente per costruire e personalizzare la vostra macchinina da corsa. 

Noi l'abbiamo montata subito poi pian pianino abbiamo iniziato a dipingerla da un lato, poi dall'altro, poi sopra, sotto e alla fine quand'era tutta dipinta abbiamo provveduto ad applicare gli adesivi e a personalizzarla secondo il gusto del Gremlins.

Il lavoro è abbastanza lungo perché visto che ovviamente la tempera deve asciugare, i vostri bambini saranno impegnati per un lasso di tempo medio-lungo oppure, come abbiamo fatto noi, fare la macchinina in più giorni di modo che possa asciugare per bene! 

Alla fine però la gioia dei bambini è davvero palpabile perché avranno la prima macchinina proprio come piace a loro, visto che l'hanno personalizzata a loro piacimento, un pezzo unico perché non la troveranno mai uguale da nessuna parte, noi ad esempio l'abbiamo personalizzata con il nome del Gremlins...insomma un giocattolo che ai bambini dà davvero soddisfazione!

Se ai vostri bambini piace dipingere e creare questo è il gioco che fa per loro! 

Se siete interessati all'acquisto la potete trovare qui al costo di 9 euro ma inserendo il codice FM14 dedicato ai lettori di Figlimoderni potrete ottenere uno sconto del 10%.

Ho ancora quattro prodotti veramente fantastici da mostrarvi perciò nelle prossime due settimane, visto che si sta avvicinando il Natale, ve le presenterò tutte! 


Nessun commento:

Posta un commento