giovedì 16 ottobre 2014

La corona magica per re, regine, principi e principesse

Avete dei figli, che come il mio, amano re, regine, principi e principesse? Adorano le corone? Noi in casa, nell'arco degli ultimi due anni, ne abbiamo fatte davvero tante con il cartoncino colorato ma quella di cui vi parlo oggi ha suscitato vero e proprio stupore nel Gremlins.

Infatti questa corona è davvero magica!

Si presenta come una corona pretagliata tutta nera munita di un legnetto, come fa a diventare magica? Beh il bambino ci disegna sopra con il legnetto e appena inizia a disegnare vengono fuori un sacco di colori. Eccola qui!




Come potete vedere, quando il bambino ci disegna sopra appaiono un sacco di colori! Il Gremlins ne è rimasto letteralmente incantato perché non si spiegava come dal nero potessero venire fuori tutti questi colori solo disegnando con un legnetto. Così l'abbiamo rinominata "corona magica" perché per lui è stata davvero un piccola magia!

Una volta che il vostro bambino avrà finito di decorarla disegnandoci sopra, potrete unirla tramite una linguetta e tre taglietti che trovate al termine della corona, di modo da regolare la misura più adatta al vostro bambino.

Visto che quando abbiamo scoperto questa corona magica eravamo in vacanza, ne ho acquistata un'altra confezione giusto per evitare i drammi del "mammaaaaaaa ho finito le corone", praticamente il Gremlins ha fatto corone per tutti i vicini. 

Ogni persona che gli capitava sotto tiro doveva essere re o regina, per il divertimento dei nostri vicini.

In ogni confezione ci sono sei corone, perciò con tre confezioni di corone potreste far felici anche i bambini che vengono alla festa di vostro/a figlio/a oppure regalarli come regalini di fine festa! 

Il successo di questa corona è davvero assicurato!

il costo è davvero irrisorio 4 euro per una confezione da 6 corone. Dove le potete trovare? Ovviamente su Kidsfun ma non dimenticate di inserire nel carrello il codice sconto FM14 dedicato ai lettori di Figlimoderni per poter usufruire dello sconto del 10%.

Prossimamente vi presenterò altri giochi acquistati su Kidsfun perciò non dimenticate di passarmi a trovare, intanto vi auguro....

Buon divertimento! 


Nessun commento:

Posta un commento