sabato 15 febbraio 2014

Mamme a Sanremo

Non vedo Sanremo più o meno da 10 anni credo, perché negli anni ha perso quel non so che di magico che aveva negli anni precedenti perciò l'ho sempre snobbato alla grande. 

Pochi giorni fa ho ricevuto una email di invito da Mammacheblog per partecipare a Mammeasanremo. 

L'email conteneva l'invito per diventare membro della giuria della mamme rispondendo ad un questionario quotidiano su ciò che si era visto la sera precedente e l'invito a diventare Media Partner se si possedeva un blog. 

Perciò ci ho pensato un po su e mi sono detta "Perchè no?". Rivedere Sanremo dopo tanti anni potrebbe essere interessante, se non altro per vedere se è migliorato o peggiorato. 

Inoltre l'iniziativa Mammeasanremo mi è sembrata da subito divertente e perciò eccomi qui a partecipare sia come giuria della mamme che come Media Partner e... chissà cosa succederà? 

Così quest'anno ritornerò alle abitudini che avevo fino ad un decennio fa e quando inizierà Sanremo 2014 mi metterò sul divano ad ascoltarmi un po di musica e chissà potrebbe anche rinascere il mio amore per Sanremo! 

2 commenti:

  1. io non lo seguo...leggerò qualcosa dal tuo blog allora :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Barbara se ti colleghi a twitter leggerai la diretta delle prime due serate su @figlimoderni. Ogni sera si commenta in diretta ;)

      Elimina