domenica 6 ottobre 2013

Una domenica con Peppa Pig

Oggi è stato un giorno davvero speciale per tutti i bambini di Cornaredo (MI) e zone limitrofe. Al Bennet di Cornaredo oggi è arrivata Peppa Pig.


Siamo arrivati lì verso le 10 di stamattina, Peppa Pig si sarebbe presentata ai bambini alle 11 (per poi continuare per tutta la giornata) per farsi conoscere e fare le foto insieme a loro. Di bambini, sino alle 10.30, non se ne vedevano molti perciò pensavamo di essere stati fortunati e aver beccato l'orario giusto e invece.... nel giro di dieci minuti è arrivato il mondo!


Il mio puffo insieme ad alcuni suoi amici è riuscito a vederla in prima fila ma non ne ha voluto sapere di fare la foto insieme a Peppa. Ieri sera gli avevo già preannunciato che lo avrei portato a vedere Peppa Pig ma la risposta era stata "ma mamma Peppa Pig è un pupazzo", con un tono da grande, da bambino che ha i piedi per terra perciò quando oggi l'ha vista non poteva credere ai suoi occhi. Gli occhi dei bambini erano davvero estasiati nel vedere la loro amica Peppa Pig, vista solo nei cartoni animati, in formato gigante. Al suo arrivo Peppa ha mandato baci a tutti, si è fatta fotografare e poi ha iniziato a fare foto insieme ai bambini che si mettevano in fila per conoscerla. Il mio puffo, che è decisamente molto timido e che non ha voluto nemmeno conoscere Babbo Natale lo scorso Dicembre, ha preferito ammirarla senza avvicinarsi troppo ma la gioia che c'era nei suoi occhi di bambino era davvero indescrivibile.



Il 20 Ottobre, sempre al Bennet di Cornaredo, ci sarà Bob Aggiustatutto e anche lì sarà una bella avventura per noi genitori e una gioia infinita per i bambini. Adoro queste iniziative che fanno sognare i nostri bambini, adoro le persone che fanno questo lavoro perché con un semplice costume rendono reale i cartoni animati amati dei nostri figli, li stupiscono e li fanno felici... perché essere bambini vuol dire sognare e stupirsi!



Nessun commento:

Posta un commento